Sopravvivi in un mondo devastato dalla guerra
L'umanità è stata distrutta da una guerra atomica e solo un gruppo di uomini è sopravvissuto in ciò che è rimasto: un pianeta poco adatto per la vita come la conoscevamo... tu sei uno di questi superstiti e dovrai cavartela in questo nuovo mondo ostile.
Un FPS di tipo sopravvivenza con tocchi di gioco di avventure
Questa è la trama di Z.O.N.A Project X, un gioco sparatutto in prima persona con certe dosi di gioco d'avventura in cui percorreremo un mondo aperto e devastato cercando di realizzare missioni che ci sono state incaricate. L'azione si svolge in Ucraina e pensiamo che la trama del videogioco si sia ispirata più all'incidente di Chernobyl che alla serie di HBO.
In ogni caso, questo gioco presenta un'ottima grafica e una trama ben sviluppata. Controlleremo il nostro personaggio con i comandi sovrapposti sullo schermo, con cui lo sposteremo in varie direzioni e gestiremo le varie opzioni di azione. Durante il videogioco avremo a nostra disposizione varie armi per affrontare l'ampia varietà di mostri che troveremo e che vorranno farci fuori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.3.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo